Si comunica a tutti gli iscritti dell’Ordine della Campania e del Molise che le elezioni si terranno in modalità esclusivamente telematica da remoto (a breve saranno fornite ulteriori indicazioni e istruzioni circa le modalità di voto) e che per votare sarà necessaria la PEC, che ricordiamo è un obbligo di legge per tutti i professionisti iscritti all’Ordine (Decreto Semplificazioni, D.L. 85/2008).
PEC ATTIVABILE DA AREA RISERVATA
Pertanto, si invitano tutti gli iscritti residenti nelle Regioni Campania e Molise che non siano ancora in possesso di un indirizzo di posta elettronica certificata a dotarsene quanto prima. Volendo, è possibile attivare gratuitamente la PEC anche attraverso la propria area riservata sul sito istituzionale dell’Ordine Nazionale dei Biologi seguendo le istruzioni del link. Quanti invece siano già in possesso di PEC, sono invitati a sincerarsi circa lo stato di attivazione della casella di posta elettronica certificata.
AGGIORNAMENTO ANAGRAFICA
Attenzione: l’attivazione dell’indirizzo PEC dovrà essere effettuata quanto prima per consentire l’aggiornamento dell’anagrafica.
PEC DA COMUNICARE AL COMMISSARIO
L’indirizzo (e solo quello!!) dovrà essere comunicato urgentemente all’indirizzo: commissario.ordinebiologicampania@pec.it altrimenti non sarà possibile accedere alle operazioni di voto.