Seggio elettorale aperto, questa mattina, alle ore 10, per la terza ed ultima giornata della seconda fase dell’elezione degli organi (Consiglio Direttivo e Collegio Revisori) dell’Ordine dei Biologi della Campania e del Molise. Ricordiamo che quella in corso è la seconda convocazione (il quorum è fissato a 1/5 degli aventi diritto) dell’assemblea elettorale dopo che la prima tornata del 12, 13 e 14 novembre scorsi, non era stata ritenuta valida per il mancato raggiungimento del quorum (fissato a 2/5).
SI VOTA IN SECONDA CONVOCAZIONE
Qualora stasera, lunedì 21 novembre, si dovesse raggiungere il quorum, allora si procederà immediatamente con lo scrutinio delle schede. In caso contrario, si andrà nuovamente alle urne, questa volta in terza convocazione (non è previsto alcun quorum), nei giorni 26, 27 e 28 novembre prossimi.
E’ NECESSARIA LA PEC
Ricordiamo, ancora una volta, a tutti gli iscritti, che si vota in modalità telematica da remoto, dalle ore 10.00 fino alle 19.00 e che per accedere al seggio è necessaria la PEC il cui possesso, va ribadito sempre, è obbligatorio per legge.