Ordine Biologi Campania-Molise: proposta per diventare docenti esaminatori nelle commissioni Esami di Stato

Gentilissimi colleghe e colleghi,

questo Ordine territoriale vorrebbe sottoporre alla Vostra attenzione la possibilità di poter diventare docenti esaminatori nelle commissioni Esami di Stato che saranno costituite, di qui a breve, nelle università della Campania e del Molise.

Si badi bene: quella in essere è un’iniziativa rivolta a tutti i Biologi residenti nelle nostre due regioni, regolarmente iscritti all’Albo dell’OB Campania e Molise e che abbiano maturato almeno 5 anni d’iscrizione all’Ordine (Sez. A).

Ora, quanti fossero eventualmente interessati alla proposta, dovranno presentare – obbligatoriamente – la propria candidatura (con la quale si darà la disponibilità a poter svolgere il ruolo di docente esaminatore nelle commissioni Esami di Stato) entro e non oltre il termine ultimo fissato nella data del 28 febbraio 2023.

Oltre alla candidatura è richiesto anche l’invio – sempre entro la scadenza del 28 febbraio – del proprio curriculum vitae.

Attenzione: candidatura e curriculum dovranno essere inviati al seguente indirizzo di posta elettronica certificata (PEC):

protocollo.obcampaniamolise@pec.it