Attivo il servizio PEC fornito gratuitamente ai già iscritti all’Ordine dei Biologi della Campania e del Molise.

Comunichiamo a tutti gli iscritti all’Albo dell’Ordine dei Biologi della Campania e del Molise che è attivo il servizio gratuito di fornitura di indirizzo digitale.

Potrete attivare la PEC gratuita compilando il modulo richiesta attivazione PEC (allegato in basso) ed allegando copia del documento di identità in corso di validità e del codice fiscale, inviando il tutto alla mail: ufficiopec@biologicampaniamolise.it

Ricordiamo che per i professionisti sanitari è obbligatorio per legge dotarsi di un domicilio digitale (conversione in Legge (n. 120 del 11 settembre 2020) del Decreto n. 76/2020 sulla “semplificazione e l’innovazione digitale”).

Ancora, per coloro che intendano iscriversi all’Albo, rammentiamo che devono obbligatoriamente fornirsi primariamente di una PEC personale e nominale: potranno richiedere il servizio di cui all’oggetto successivamente.

Si rammenta che l’Ordine dei Biologi della Campania e del Molise, ha deliberato il mantenimento, a spese dell’Ordine e senza oneri per l’iscritto, di tutte le pec in uso con il dominio @biologo.onb.it, evitando, di fatto, la chiusura della casella e la perdita delle informazioni ivi contenute, nonché il rischio di non ricevere importanti comunicazioni ed esiti lavorativi e/o concorsuali in essere.

Modulo richiesta attivazione casella Posta Elettronica Certificata (PEC) 

Modulo richiesta chiusura casella di Posta Elettronica Certificata (PEC)