Il 23 luglio, a santa Maria Capua Vetere, il convegno “Intelligenza artificiale e diritto alla salute: rischi e opportunità”

Intelligenza artificiale e diritto alla salute: rischi e opportunità“. Se ne parlerà il prossimo 23 luglio (a partire dalle ore 18:30), a Santa Maria Capua Vetere, nella spettacolare cornice del palazzo che fu sede, un tempo, dello storico Circolo dell’Unione, oggi restaurato da Camilla Sgambato e trasformato in “Domus Svelata”, in via Cappabianca, 14, nell’ambito di un convegno organizzato con il contributo della Federazione Nazionale degli Ordini dei Biologi (FNOB).

L’INTERVENTO DEL PRESIDENTE D’ANNA (FNOB)
All’evento, che sarà introdotto dall’avvocato Claudio Sgambato (Foro di Santa Maria Capua Vetere) e che si aprirà con i saluti del dott. Carlo Manzi, presidente dell’Ordine dei Medici di Caserta, interverrà anche il dott. Vincenzo D’Anna, presidente della FNOB e già parlamentare della Repubblica. Con lui, sul palco, si alterneranno: docenti universitari, ricercatori, esperti e rappresentanti delle istituzioni.

Scarica la locandina del convegno