Diritto alla Salute, il 13 maggio a Roma la manifestazione per tutelare requisiti e competenze professionali dei Biologi: manifestazione d’interesse per gli iscritti OBCM

L’Ordine dei Biologi della Campania e del Molise organizza pullman per partecipare alla manifestazione del 13 maggio a Roma.

Il prossimo martedì 13 maggio, alle ore 11:00, presso l’Auditorium della Musica a Roma, si terrà una manifestazione promossa dalla Federazione Nazionale degli Ordini dei Biologi (FNOB). Si tratta di un evento cruciale, fondamentale per difendere i diritti e le competenze dei Biologi e degli specialisti ambulatoriali e ospedalieri, in risposta a proposte legislative che ne minacciano gravemente leprerogative professionali.

In particolare, la mobilitazione riguarda l’introduzione di norme che, se approvate, permetterebbero ai farmacisti di svolgere attività di analisi cliniche e refertazione, mettendo a rischio la qualità e la sicurezza delle prestazioni diagnostiche, senza alcuna garanzia di competenza specialistica. È una questione che riguarda il futuro stesso della nostra professione!

L’Ordine dei Biologi della Campania e del Molise ha organizzato pullman per permettere a tutti di partecipare attivamente.

Non possiamo permetterci di rimanere in silenzio: è il momento di unirci e difendere con determinazione la nostra professione. Per aderire, invia la tua richiesta di partecipazione a: segreteria@biologicampaniamolise.it.

Non mancare: il nostro futuro dipende dalla nostra mobilitazione!