“L’Ematologia incontra il territorio“. Terzo appuntamento con il ciclo formativo organizzato dal reparto di oncoematologia dell’ospedale civile di Pagani (Salerno) con l’obiettivo, “nell’era dei nuovi farmaci e dei nuovi decreti legislativi“, di incrementare ulteriormente non solo l’integrazione tra nosocomio e territorio, ma anche la sempre più proficua collaborazione tra medici di medicina generale e specialisti ematologi, nonché diffondere le conoscenze delle nuove strategie terapeutiche.
Il nuovo evento (che dà diritto a 9 crediti ECM), trasmesso in videoconferenza, si terrà in due tappe, la prima delle quali in programma il prossimo 22 maggio, la seconda il 12 giugno. Presidenti del corso: il dott. Catello Califano (responsabile scientifico), il dott. Elio Giusto ed il dott. Raffaele Sellitto.
Di ampio interesse e di stretta attualità i temi dibattuti, tra i quali, ad esempio, il “Decreto Gelli” ed il “consenso informato“, gli aggiornamenti terapeutici sulla “Leucemia linfatica Cronica” o quali scelte sui “Linfomi non Hodgkin indolenti“.
Home CORSI DI ALTA FORMAZIONE “L’Ematologia incontra il territorio”. Il 22 maggio ed il 12 giugno il...