“Happy birthday, Mediterranean diet + 11”: il 16 novembre il webinar dedicato al “Patrimonio Culturale Immateriale dell’Umanità” Unesco

Buon compleanno, dieta mediterranea +11 “. Quella che probabilmente è la più celebre delle diete al mondo ha da compiere 11 anni confermandosi, sempre più come “Patrimonio Culturale Immateriale dell’Umanità” da parte dell’Unesco . Ebbene proprio alla dieta mediterranea sarà dedicato il webinar in programma il prossimo 16 novembre e di cui è possibile scaricare, in basso la locandina con il programma (ed i vari patrocini).

POSSONO PARTECIPARE ANCHE I BIOLOGI
L’evento, accreditato ECM e rivolto a Medici, Biologi Nutrizionisti e Dietisti, è “presieduto” dalle docenti dell’università ” Federico II ” di Napoli Annamaria Colao , professore ordinario di Endocrinologia, ed Silvia Savastano , professore associato di Endocrinologia. La segreteria scientifica è invece a cura del prof. Luigi Barrea , professore associato di Scienze e Tecniche Dietetiche Applicate presso l’Università Telematica Pegaso, nonché specialista in Scienza dell’Alimentazione alla “Federico II”; della dott.ssa Giovanna Muscogiuri, endocrinologa, e della dott.ssa Claudia Vetrani , nutrizionista (entrambe “in forza” all’Università Federico II di Napoli).

L’iscrizione è gratuita ma obbligatoria. Per farlo, occorre inviare una mail a: segreteria@rei.eu

Scarica la locandina del webinar