Biologia molecolare e ruolo della diagnostica oncologica di laboratorio: a Napoli i due incontri di “Pillole di Biologia”

Nell’ambito del ciclo di incontri “Pillole di biologia, per una formazione di prossimità” organizzato, nelle scorse settimane, dall’Ordine Nazionale dei Biologi, oggi, nella sede dell’Ordine regionale dei Biologi della Campania e del Molise (in via Ponte di Tappia, 82 a Napoli), si sono tenuti due appuntamenti.

PILLOLE DI BIOLOGIA: DUE INCONTRI A NAPOLI
Il primo, intitolato “Tecniche di Biologia Molecolare applicate alla Diagnostica delle Talassemie“, a cura della dottoressa Rosaria Storino, è iniziato a partire dalle ore 14:30. Il secondo,  “Il ruolo della diagnostica oncologica di laboratorio nel cancro della prostata” a cura della prof.ssa Daniela Terracciano, ha preso il via subito dopo.

PROSSIMO APPUNTAMENTO IL 23 APRILE
“Pillole di Biologia” si aggiorna il prossimo 23 aprile, a partire dalle ore 10,30. L’appuntamento è con il dottor Basilio Misura, specialista in Pediatria, perfezionato in Gastroenterologia pediatrica, Referente scientifico dell’AIC Associazione italiana celiachia. Nel suo intervento, il dott. Misura parlerà di “Celiachia e profilo nutrizionale”.

Clicca qui per ulteriori informazioni

Clicca qui per iscriverti.