Ordine dei Biologi della Campania e del Molise: convocata l’assemblea degli iscritti

Il Consiglio Direttivo dell’Ordine dei Biologi della Campania e del Molise, ai sensi dell’Art. 3, comma 1, lett. f e g, del D. Lgs. del Capo provvisorio dello Stato 13 settembre 1946, n. 233, e degli artt. 23 e seguenti del d.P.R. n. 221/1950, con il presente avviso:

CONVOCA L’ASSEMBLEA DEGLI ISCRITTI ALL’ORDINE DEI BIOLOGI DELLA CAMPANIA E DEL MOLISE

Per discutere il seguente O.d.G.:
1) Approvazione bilancio Previsionale 2026:

L’Assemblea degli iscritti all’Ordine dei Biologi della Campania e del Molise è
convocata in

PRIMA CONVOCAZIONE

che si terrà il 26/10/2025 alle ore 22:00, nei locali dell’Hotel dei Principati, in via S. Allende 88- 84081, a Baronissi (SA).

SECONDA CONVOCAZIONE

che si terrà il 27/10/2025 alle ore 12:00, nei locali dell’Hotel dei Principati, in via S. Allende 88- 84081, a Baronissi (SA)

Si precisa che per la validità dell’assemblea occorre l’intervento di almeno un quarto
degli iscritti in prima convocazione. Quando non si sia raggiunto il numero legale per la validità dell’assemblea, viene tenuta, almeno un giorno dopo la prima, una seduta di seconda convocazione, che è valida qualunque sia il numero degli intervenuti, purché non inferiore a quello dei componenti il Consiglio.

Gli iscritti all’Ordine dei Biologi della Campania e del Molise impossibilitati ad intervenire all’Assemblea possono rilasciare delega scritta (modello di delega riportato in calce al presente avviso di convocazione) ad un/una Collega regolarmente iscritto al medesimo Ordine Territoriale.

Si ricorda che ogni persona che partecipa fisicamente all’Assemblea non può avere con sé più di due deleghe da parte di altri Iscritti (art. 24 del Regolamento del DL 13.09.1946 n. 233). La delega deve essere apposta in calce all’avviso di convocazione rimesso al delegato. Si computano come intervenuti gli iscritti, i quali abbiano delegato uno degli
iscritti presenti. Si specifica che non è prevista la modalità a distanza.

Clicca qui per scaricare l’avviso di convocazione