Al via corso di aggiornamento professionale “Diete e terapie nutrizionali chetogeniche: integratori nutraceutici”. C’è tempo fino al 28 febbraio per iscriversi

C’è tempo fino al 28 febbraio per iscriversi alla VI edizione del corso di aggiornamento e perfezionamento professionale universitario denominato “Diete e terapie nutrizionali chetogeniche: integratori nutraceutici“, organizzato dal Dipartimento di Farmacia (Difarma) dell’Università degli Studi di Salerno. Cento, complessivamente, i posti previsti. Il corso (direttori: Luca Rastrelli e Giuseppe Castaldo) avrà una durata complessiva di un anno per complessivi 30 crediti formativi (C.F.U.) per un totale di 210 ore (attività formativa).

Il prof. Luigi Schiavo, consigliere del Direttivo dell’Ordine dei Biologi della Campania e  del Molise e docente di Nutrizione Umana presso il Dipartimento di Medicina e Chirurgia dell’ateneo salernitano, è lieto di invitare i colleghi biologi nutrizionisti ad iscriversi al corso per ottenere la qualifica di “Esperto in Diete e Terapie Nutrizionali Chetogeniche; Integratori e Nutraceutici”. Partecipando a NutriKeto i discenti otterranno una formazione universitaria sui protocolli chetogenici e il loro impiego clinico per combattere le adiposità generalizzate e localizzate e prevenire e curare patologie infiammatorie e cronico-degenerative.

Scarica il bando

Scarica la locandina

Se non riesci a scaricare correttamente la locandina, clicca qui

Per tutte le info: Nutriketo VI Edizione Bando e Programma | Nutriketo

Nutriketo su Facebook

Nutriketo su Instagram


 

PER ISCRIVERTI

Le iscrizioni sono aperte (clicca)

Gestisci la tua iscrizione

Cancella la tua iscrizione