Il prossimo 12 marzo e non più il 27 febbraio, come inizialmente previsto (il cambio di data si è reso necessario a causa del concomitante sciopero trasporti), negli spazi del Renaissance Naples Hotel Mediterraneo, in via Ponte di Tappia, 25, a Napoli, la Federazione Nazionale degli Ordini dei Biologi (FNOB) e l’Ordine dei Biologi della Campania e del Molise (OBCM) organizzano il convegno “Frontiere del biospazio. La nuova prospettiva della biologia”, dedicato all’analisi delle più recenti evoluzioni concettuali e applicative della disciplina biologica.
L’evento si propone come un momento di confronto e aggiornamento professionale su temi emergenti, offrendo una riflessione interdisciplinare sulle nuove frontiere del cosiddetto biospazio. La partecipazione sarà riservata a un massimo di 100 biologi, con priorità assegnata ai professionisti in possesso di rating.
Alla conclusione dei lavori sarà rilasciato un attestato, che potrà essere caricato nella propria area personale COGEAPS, al fine di ottenere crediti ECM.
Clicca qui per scaricare il programma
Per iscriversi: accedere alla propria Area Riservata MyBio e cliccare sul tasto “accedi” presente sotto il riquadro “Offerta Formativa“.