Il 20 febbraio a Napoli, la seconda edizione aggiornata del corso ECM “Free light chains nella diagnostica di laboratorio”

Free light chains nella diagnostica di laboratorio” raddoppia!! L’incredibile successo riscosso dalla prima edizione del corso ECM tenutasi a Napoli, lo scorso 21 novembre, ha spinto infatti l’Ordine dei Biologi della Campania e del Molise, ente promotore dell’evento rivolto a Biologi e professionisti del settore laboratoristico, a riproporre il progetto formativo sia pure in un’edizione aggiornata, inserendolo a pieno titolo nel calendario formativo del 2026.

CORSO ACCREDITATO ECM
L’appuntamento con la seconda edizione del corso – anch’essa accreditata ECM (7 i crediti riconosciuti) e di cui responsabile scientifico è stato designato il dott. Arnolfo Petruzziello, presidente dell’OBCM – è per il prossimo 20 febbraio, nei locali dell’Ordine dei Biologi della Campania e del Molise (in via Ponte di Tappia, n. 82), a Napoli. Anche se il corso è già stato svolto, l’edizione 2026 va considerata a tutti gli effetti come nuova, sia per il periodo di svolgimento sia per il contesto del nuovo anno formativo.

Clicca qui per iscriverti

Clicca qui per scaricare il programma